giovedì 29 giugno 2017

TBR Summer Edition

Ciao, readers! Come sapete in alcuni momenti dell'anno cerco di farmi una TBR, anche se non sempre la rispetto mi impongo una lista di libri che sto lasciando da parte e che devo assolutamente smaltire. I cartacei che diventano una pila ingestibile mi fanno venire l'ansia!
Quindi ecco alcune delle letture che mi attendono e altre che vorrei leggere entro settembre. 

La verità sul caso Harry Quebert
Questo libro mi è stato consigliato molto e ho tante aspettative, ma è una lettura che ho deciso di lasciarmi per quando ho più tempo libero e posso immergermi in questa lettura senza pause studio. Tra l'altro di questo autore mi ispira anche Il libro dei Baltimore, qualcuno di voi l'ha letto?


The Chemist
Altro giallo che ho tenuto da parte, nonostante molte volte fossi in procinto di leggerlo. Sono curiosa di vedere se la scrittura della Meyer è cambiata e che storia ha tirato fuori, le recensioni che ho letto sono tutte positive e questo mi fa ben sperare.


The glittering court
Sto rimandando da tempo immemore questa lettura, ogni volta che la prendo in mano vengo rapita da un altro libro che subito ha la precedenza. A quanto pare è destino che lo legga in periodi di più calma. Tra l'altro avrò la memoria più fresca dato che in autunno uscirà il secondo volume.

Persuasione 
Ebbene, ci sono anche libri di Jane Austen che ancora non ho letto ed è un sacrilegio, devo recuperare questa lettura al più presto, ma nel frattempo mi consolerò con il film. 

Rebel - Il tradimento
Ho amato il primo libro e ancora non ho potuto leggere il seguito, quindi quest'estate è il momento buono per mettermi in pari in attesa del terzo libro. 

Visto che tra poche settimane la mia casa sarà nel delirio totale a causa di lavori di ristrutturazione, la mia TBR prefissata conta solo questi pochi volumi anche se spero di poter aggiungere qualche uscita dell'estate e arretrati di questo periodo. 

Voi, readers, avete una TBR estiva? Quali libri sperate di leggere entro la fine dell'estate? 
Nei prossimi giorni arriverà anche il post sulle letture da fare sotto l'ombrellone! 
A presto!

14 commenti:

  1. Ciao Jess, non ho una tbr, ma una lunga e infinita wl dalla quale ogni tanto leggo alcuni libri alternandoli con le novità! Il primo romanzo è molto bello, te lo consiglio! Il libro dei Baltimore non l'ho letto ma mi incuriosisce, mentre anch'io vorrei leggere qualche romanzo in più della Austen, dato che ho letto solo Orgoglio e pregiudizio, Emma e Lady Susan ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! E' la scelta migliore, alternare sempre nuove uscite e arretrati, purtroppo io non riesco a farlo sempre.
      Il libro dei Baltimore dovrò leggerlo prima o poi *-*

      Elimina
  2. Rebel prima o poi mi deciderò a leggerlo anche io, anche se il primo non mi aveva convinta molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me era piaciuto tantissimo, infatti non so come mai ho rimandato la lettura del seguito >.<

      Elimina
  3. belle letture Jess! ad agosto vorrei leggere the chemist e un bel po' di romanzi thriller arretrati!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Saya! Io per ora ho due thriller in lista per agosto, speriamo di leggerli =D

      Elimina
  4. Che belle letture Jess aspetto di leggere le tue recensioni allora ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Jè! E' da tanto che non passo dal tuo blog ma sono stata assente e solo ora ritorno attiva <3 Tra quelli in elenco ho Persuasione che è tipo un anno che devo decidermi a leggere mentre sono indecisa su Rebel il tradimento perchè il primo volume non mi ha entusiasmata granché..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessi, me ne sono accorta! Ogni tanto sbirciavo il tuo blog!
      Persuasione dobbiamo leggerlo, basta rimandare ahah

      Elimina
  6. Ancora non hai letto "The Chemist"? :O :O Leggilo, è stupendo!!! *^*
    Esce già il secondo? Devo ancora prendere "The Glittering Court" ç_ç
    Io devo ancora leggere qualcosa di Jane Austen ^^' però li ho alcuni :D
    Di Rebel ancora il primo devo prendere ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Ale, sono indietrisssssssimo >.< Ma prometto che lo recupererò!
      Sì, sì, in autunno arriverà il secondo!
      Noooo sacrilegio, leggi la Austen subito *-*

      Elimina
  7. Mi ripeto sempre che devo iniziare anche io a farmi una TBR mensile. Mi aiuterebbe ad organizzare meglio le letture :)
    Il libro della Mead a me è piaciuto tantissimo! La verità sul caso Harry Quebert vorrei leggerlo anche io!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saji tranquilla, io cerco sempre di farle ma non sempre le rispetto lol
      Spero di apprezzarlo anch'io *-*

      Elimina