lunedì 26 giugno 2017

L'evento romance dell'anno! #RARE18

Buongiorno, readers! Finalmente tutte le lettrici romance avranno l'opportunità di incontrare tante autrici il prossimo anno, al famoso Rare che per una volta si terrà proprio a Roma! Questo evento viene organizzato proprio dalle autrici e insieme a loro ci saranno anche tre modelli che spesso vediamo nelle cover americane. Ma come si partecipa? 
L'immagine può contenere: sMS
L'evento si terrà a Roma il 23 giugno 2018 e per partecipare bisogna acquistare il biglietto. Il luogo designato è lo Sheraton Roma Hotel & Conference Hotel e cliccando sul link averete una tariffa standard. I biglietti disponibili saranno di due tipologie: 
- General Admission al costo di 35€ valido per tutto il giorno
- Early Entry al costo di 60€ con la possibilità di entrare 1h/1.30h prima
Saranno venduti sul circuito Eventbrite e il pagamento può avvenire solo tramite circuito PayPal, quindi se volete acquistare i biglietti affrettatevi a registrarvi perché dal 1 luglio saranno in vendita una prima metà dalle ore 14, mentre l'altra metà sarà disponibile dal 5 agosto. 
Per ogni curiosità vi consiglio di andare sul gruppo Facebook Rare Attendees, li troverete qualsiasi risposta ad ogni vostro quesito. 

L'immagine può contenere: sMS

E ora passiamo alle autrici! Tutte quelle confermate sono scritte nel banner qui sopra, ma c'è la possibilità che anche altre si aggiungeranno e verranno svelati i loro nomi solo quando confermeranno la presenza. Oltre a queste fantastiche autrici ci saranno anche i tre modelli Jase, Stuart e Franggy che sicuramente avrete già visto in tanti libri, quindi una sorpresa in più per noi lettrici! 
Cosa ne pensate, readers? Andrete all'evento? 
Un abbraccio!   

6 commenti:

  1. Un evento che sembra davvero molto bello

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora! Comincia il Countdown per l'acquisto dei biglietti XD
    Visto che sono qui ti dico che sei stata nominata ^^
    http://mypageslapage.blogspot.it/2017/06/book-tag-25-domande-sui-libri.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando il 5 agosto, spero di riuscire a prenderli xD
      Grazie mille, un po' in ritardo ma almeno l'ho visto *-*

      Elimina