martedì 30 maggio 2017

Nuove serie tv in arrivo!

Ciao, readers! Ormai la sessione telefilmetica invernale si è conclusa e sono già usciti i primi trailer delle nuove serie in arrivo questo autunno e nei mesi successivi. Molte rimpiazzeranno telefilm cancellati, in questa stagione c'è stata una strage per quanto riguarda le novità che non hanno superato la prima stagione e altre arrivate al termine, quindi spero in qualche novità interessante. Guardiamo insieme alcuni promo e leggiamo qualche curiosità! Per i trailer cliccate sui titoli.
1. Life sentence
La CW torna con una nuova serie e la protagonista non è niente di meno che Lucy Hale, la famosa Aria di Pretty Little Liars. Questa tipologia di storia mi ricorda già altre serie, non mi ispira particolarmente.
Risultati immagini per life sentence series tv cw

Chi non conosce la famosa Dynasty?! Okay, forse io la conosco perché la seguiva mia madre negli anni '80 e in pratica so tutta la serie grazie ai suoi racconti. In ogni caso è stato prodotto un reboot della serie e il cast è già conosciuto grazie ad altri telefilm, quindi non ci resta che attendere!
Risultati immagini per dynasty cw series
Un altro medical drama in arrivo in autunno e tra i protagonisti ci saranno Emily VanCamp (a chi manca Revenge?) e Matt Czuchry (meglio conosciuto come Logan di Una mamma per amica). A quanto sembra la prospettiva che vogliono dare è diversa dai soliti medical series, sicuramente è il momento di portare qualcosa di originale anche in questo campo.  

Un ragazzo con capacità straordinarie in campo medico è il protagonista di questa nuova serie e si basa su un medical drama coreano, infatti portano lo stesso nome. Il pilot andrà in onda a ottobre e non ci resta che attendere.

Questa serie arriverà il 24 luglio ed è basata sulla trilogia che presta il nome al telefilm di Charlaine Harris, famosa per la saga di Sookie Stackhouse meglio nota per il telefilm True Blood. Il protagonista è un medium che comunica con i morti e di contorno ci sono i soliti esseri soprannaturali come vampiri, ecc. 
Risultati immagini per midnight texas seriesRisultati immagini per midnight texas  book

6. The brave (For God and Country)
Un altro drama in arrivo ambientato nel mondo militare con tanti attori già conosciuti e questo è un incentivo in più a guardare i primi episodi.


Risultati immagini per for god and country series tv

Uno dei telefilm che attendo con più aspettative di tutti gli altri ed è targato Netflix. Ormai se ne parla da mesi, rivedremo Daredevil, Jessica Jones e molti altri! Il 18 agosto finalmente la potremo vedere!

8. Valor
La CW quest'anno ha cercato di portare nuove serie diverse tra loro, complice la fine di TVD. Su questa novità non ho ancora le idee chiare, dal trailer non mi dice nulla e, come sempre, darò una chance al pilot.    

Queste sono solo alcune delle tante serie nuove che arriveranno presto sui nostri schermi, ne abbiamo per ogni genere e alcune mi ispirano più di altre. Voi cosa ne pensate? Darete una possibilità a qualcuna di queste?
Un abbraccio! 

7 commenti:

  1. Mi sono ripromessa di non cominciare serie nuove se prima non ne finisco qualcuna, quindi l'unica che mi segno per un futuro prossimo è The Good Doctor perché sono in astinenza da Bates Motel e Freddie Highmore è eccezionale.
    The Defenders è scontata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho abbandonato qualche serie tv e non avevo intenzione di iniziarne molte altre, ma alla fine sono un richiamo a cui è difficile resistere xD

      Elimina
  2. quanti begli spunti Jess! mi sono segnata queste quattro Life sentence
    The resident The good doctor Midnight, Texas e sotto tuo consiglio ho divorato girl boss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Saya <3
      Uh sono felicissima ti sia piaciuta GirlBoss *-*

      Elimina
  3. Okay, io non capisco molto l'inglese, ma ho capito che la torta serve per il suo funerale e ci sono rimasta di merda. Mi riferisco al primo trailer, quello di "Life Sentence". E poi invece no, giusto? Sembra interessante come serie però, vedremo.
    "The Good Doctor" dopo neanche un minuto, già mi ispirava moltissimo. Di sicuro gli darò una possibilità.
    "The Resident" mi ispira molto anche questa! :D
    "Midnight Texas", il medium che comunica con i morti, mi ricorda dei romanzi giapponesi che leggo, quindi vedremo. Però, non so, spero che sia meglio di True Blood, mollata durante la seconda serie, se non ricordo male. Una roba assurda.
    "The Brave" sembra interessante.
    Lascia perdere che "The Defenders" la bramo da anni e quando esce? Il 18 agosto. Ad agosto. Quando io sono in quel posto orrendo e sperduto dal mondo, dove non posso guardare Streaming. Mi sento male ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in pratica lei pensava di essere in fin di vita, ma in realtà non è così e dopo aver vissuto l'ultimo periodo come se non avesse futuro, deve riprendere in mano la sua vita.
      Infatti Midnight Texas non mi ispira per nulla, forse guarderò il pilot... Le altre mi incuriosiscono tutte *-* Dai, appena torni potrai goderti tutti gli episodi!

      Elimina
    2. Lo so ç.ç ma mi manca Daredevil ç.ç XD

      Elimina