giovedì 3 novembre 2016

Little talks: Book haul e nuova grafica

Buongiorno, avid readers! Passato Halloween è arrivata la nuova grafica! Sempre a cura della mia amica Luli e anche questa la adoro, ha trovato un cagnolino che somiglia moltissimo al mio ed è molto difficile. Sono cambiate leggermente anche le rubriche e i bottoni social (se volete seguirmi anche lì non dovete far altro che cliccarci sopra), quindi diciamo che il blog ha quasi una nuova veste. Stasera aggiornerò anche le pagine Recensioni e Prossime uscite, il primo principalmente perché non mi va più il widget e ancora non capisco come mai, quindi dovrò mettere tutto manualmente come era prima. Vi volevo anche chiedere come vi appare questo sfondo, ho provato a vedere da più dispositivi e da Explorer e Chrome è perfetto, mentre da Safari lo sfondo non è omogeneo! A voi come appare?




In vista del mio compleanno mi sono concessa anche qualche ordine online in più e l'ultimo che mi è arrivato lunedì lo aspettavo da tanto, sono tutti libri usati e fortunatamente in ottime condizioni, alcuni sono completamente nuovi e portavano l'etichetta per coprire il prezzo quando si fa un regalo. Ecco il mio ultimo book haul: 



La prima volta per sempre è il primo della serie Puffin Island di cui a breve uscirà il terzo volume; tutti mi hanno sempre parlato bene di questa serie e l'autrice non mi è nuova, quindi spero mi piacerà. Il problema è che ti amo lo aspettavo da tanto, non vedo l'ora di buttarmi in questa lettura spezza cuore. De Il dominio del fuoco avevo l'ebook, ma non ho resistito alla versione cartacea perché è stupenda! Prendimi è il secondo della serie Sex on the beach e continuo a pensare che entrambi i libri potevano essere contenuti in un unico volume visto quanto sono corti. 
Al momento dell'ordine sul Libraccio mi è sfuggita una bellissima edizione de I Buddenbrok, era tutta blu con dei ricami, davvero stupenda e impossibile da trovare. Purtroppo non la riesco più a vedere sul sito, probabilmente qualcuno l'ha acquistata ed era l'ultima. Anche a voi piacciono le cover che sanno di antico? Io le amo e per i classici le collezionerei tutte se riuscissi a trovarle!


Ora non mi resta che buttarmi in queste letture e credo inizierò da Il dominio del fuoco. Voi cosa state leggendo o che lettura volete iniziare? 
Un abbraccio, readers!    

18 commenti:

  1. Ciao, Jess! A me piacciono tutti i libri, cover antiche o moderne non fa differenza ahahaha :D Mi sa che sono l'unica che con i romance della Morgan non si è trovata bene, non mi ha convinto purtroppo :( Il dominio del fuoco devo leggerloooo!
    Bellissimo il nuovo header, come sempre! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Rosa! Anche a me piacciono, ma le cover antiche hanno un fascino in più per me, quelle proprio introvabili che mi ricordano le vecchie biblioteche *-*
      Della Morgan ho letto giusto due libri, mi pare, e non mi erano dispiaciuti, spero che questa lettura sia piacevole =)
      Grazie <3

      Elimina
  2. Complimenti per la grafica, mi piace tantissimo *-*
    Io utilizzo Chrome e la vedo perfettamente!
    In queste settimane mi è venuta fame di libri e ne sto divorando uno dietro l'altro senza sosta - e così ora mi ritrovo con recensioni in arretrato, uff!
    Molto interessanti i tuoi acquisti, io mi sono data un vero e proprio stop e credo che ricomincerò ad usufruire del servizio bibliotecario ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la mia amica ha fatto un ottimo lavoro *-*
      Che bello avere fame di libri <3 E ti comprendo per le recensioni in arretrato D:

      Elimina
  3. la nuova grafica mi piace moltissimo avid! il dominio di fuoco lo voglio pure io e per le cover con ricami e ghirigori antichi le adoro se potessi mi comprerei tutte le edizioni dei classici così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Saya <3 Uuuh sono stupende! Pensa ad una collezione intera così! *-*

      Elimina
  4. Ciao Jess e complimenti per questa nuova grafica davvero bellissima. E' rilassante e dà perfettamente l'idea che leggere i libri porta in un'altra realtà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Susy, grazie mille, è proprio l'idea che mi ha fatto venire appena la mia amica me l'ha mostrata!

      Elimina
  5. La nuova grafica è davvero, davvero bellissima *_*
    Per quanto mi riguarda Il dominio del fuoco l'avevo già preso cartaceo appena uscito, in qualche modo sapevo che mi sarebbe piaciuto e poi come si fa a non amare quella copertina?!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella la nuova grafica, non l'avevo ancora vista.. complimentissimi! <3

    RispondiElimina
  7. Bellissima la grafica!!! :D :D
    Io lo vedo benissimo lo sfondo.
    Leggilo al più presto "Il problema è che ti amo", troppo bello!!! *^*
    Adesso sto leggendo la novella "Destroy me" di Tahereh Mafi, anche se odio a morte Warner come personaggio, ma serve leggerla prima di "Unravel me", quindi... non vedo l'ora che mi arrivi la terza parte di Oblivion per iniziarlo <3 *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ale =D
      Lo leggerò nei prossimi giorni, promesso =D
      Ahah lo sai che invece io provo una certa simpatia per Warner? O almeno anni fa, chissà ora xD

      Elimina
  8. La nuova grafica è davvero meravigliosa! *__*

    RispondiElimina
  9. Ciao Jess! Era un po' che non bazzicavo qui e appena ho visto la tua nuova grafica, mi sono fiondata a cercare il post in cui ne parlavi! Complimentoni *w* <3

    RispondiElimina