martedì 5 luglio 2016

Releases of the day

Ciao, avid readers! Luglio sarà il mese segnato da uscire interessanti, non saranno moltissime come per lo scorso mese ma la nostra WL si allungherà inevitabilmente! Oggi torna l'autrice Emma Chase con la sua penna ironica e frizzante insieme ad altri romance dalla trama coinvolgente! 

Serie: The legal briefs
1. Amore illegale
2. Niente regole 
3. Amore senza regole
3.5 Le regole dell'amore
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance

C’è stato un tempo in cui Jake Becker aveva tutto sotto controllo. Era un uomo freddo, deciso, senza scrupoli – dentro e fuori dal tribunale. 
Poi sei irresistibili orfani e la loro meravigliosa zia sono piombati nella sua vita perfettamente ordinata. E hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un membro esemplare della comunità, un padre di famiglia. Ed è anche maledettamente bravo. Certo, deve fare da arbitro in litigi tra fratelli, reimparare l’algebra, assicurarsi che i suoi clienti stiano fuori di prigione, e far contenta sua moglie, ma finalmente sembra aver ripreso il controllo su ogni cosa… 
Ovvio che arrivi qualcosa a mandare tutto all’aria. Una cosa gigantesca, sconvolgente. Spaventosa.
E sarà la cosa più meravigliosa e perfetta della sua vita.



Editore: Sperling&Kupfer
Genere: Romance

Camilla ha sempre preferito la sala Arrivi, rispetto a quella delle Partenze, forse per via delle emozioni che racchiudono: la prima è per i bentornato, la seconda, nella migliore delle ipotesi, per gli arrivederci. 
Sempre, ma non oggi che un aereo la sta riportando a casa.
È passato poco più di un mese da quando Camilla, elettrizzata e spaventata al tempo stesso, si preparava a partire per il suo tirocinio. 
Destinazione? Un villaggio sperduto in Venezuela. Un'occasione unica che mai avrebbe creduto potesse capitare a lei. Così come mai avrebbe creduto che quel viaggio sarebbe stato in grado di cambiarle la vita, per sempre.
Perché in quel villaggio, distante anni luce dal caos della città, abbracciato dalla foresta, a un capo, e dall'oceano all'altro, Camilla ha sfidato se stessa: le sue paure, i suoi limiti, le sue insicurezze. 
Fin dal principio, con un viaggio partito con il piede sbagliato e proseguito persino peggio, niente è stato come si era immaginata. Nemmeno il suo mentore, il dottor Rossi, un burbero, altezzoso e indisponente della peggior specie. 
Solo l'incontro con un uomo misterioso, sexy e premuroso ha saputo dare un sapore nuovo a quell'avventura, trascinandola in una vertigine piccante e proibita, un viaggio alla scoperta di sé per comprendere che, a volte, tutto quello che cerchiamo è già a un passo da noi.
Una misteriosa e affermata scrittrice italiana al suo esordio con il genere erotico.
Sensualità, romanticismo e ironia per un romanzo made in Italy che vi scalderà i sensi.

Serie: The Ivy Chronicles
1. L'inizio del gioco
1.5 Crash
2. Tease
3. Wild 
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

Non sempre ciò che abbiamo sempre desiderato è anche ciò di cui abbiamo bisogno…
Fin da quando riesce a ricordare, Pepper è innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma se vuole realizzare i suoi sogni, Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna. Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare passando da principiante a esperta del sesso con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale. Solo che il barman Reece non è affatto come Pepper se l’aspettava. È fantastico, d’accordo, ma è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato. Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio…

Serie: The bad boy's girl
1. Bad boy. Mai più con te
1.5 The chronicles of bad boy
Editore: Sperling&Kupfer
Genere: Young adult

Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale. 
Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore.
Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente.
Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città.
Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano,Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini.
Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile.
E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora...
E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?
Con oltre 150 milioni di visualizzazioni online, Bad Boy è il nuovo inarrestabile fenomeno di Wattpad.


Editore: Mondadori
Genere: Erotic Romance

Brant.
A vent'anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.
Lee.
Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L'ho inseguito per quasi due anni...
Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.
Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.




Serie: Calendar Girl
Editore: Mondadori
Genere: Erotic

Nella serie Calendar Girl, composta da dodici capitoli, uno per ogni mese dell'anno, Mia racconta il suo viaggio come escort per dodici clienti e in dodici luoghi diversi.

(I libri cartacei sono suddivisi in trimestri mentre gli ebook in mesi)









Tra questi titoli non posso perdermi Emma Chase, è stata una sorpresa leggere l'uscita della novella e non posso non leggerla!
La scoperta di te è un libro che mi ispira molto dalla trama, l'ho inserito in WL e spero di leggere in giro un po' di recensioni. 
Sono indecisa su L'inizio del gioco, anche qui attenderò qualche recensione e poi deciderò!
Voi cosa inserirete in WL? 
Buona giornata, readers! 


8 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo "la scoperta di te"! *_*

    RispondiElimina
  2. Non capisco la trama di "Bugie Nascoste" e la cosa mi intriga ehehe mentre strano ma devo dire che Bad Boy non mi lascia indifferente, ancora lo devo aggiungere in WL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho capita neanch'io ahah
      Lo so, il bad boy colpisce sempre! xD

      Elimina
  3. Sono tutti in lista. Non so da quale iniziare. Forse dalla Torre o Bad Boy o la Jordan! Non so... questa volta è una lotta >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pesca a sorte ahah Sono curiosa di leggere le recensioni su tutti e tre!

      Elimina
  4. Ciao Jess,
    io sto leggendo proprio la novella della Chase, non potevo perderla con Jake che ho adorato e sono certa che l'apprezzerai anche tu.
    Sembra carino anche L'inizio del gioco e la scoperta di te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Non vedo l'ora di leggerla anch'io, sai che ho amato Jake quanto te *-*

      Elimina