giovedì 10 dicembre 2015

Releases of the day

Buongiorno, avid readers! Finalmente oggi abbiamo qualche uscita e anche interessanti, facenti parte di serie e una di queste sicuramente non me la lascerò sfuggire!

Serie: Amori in biblioteca (Lovestruck librarians) 
1. Al diavolo i buoni propositi
2. My reckless valentine 
3. Mayday
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

La bibliotecaria Penny Callahan potrebbe scrivere un bestseller sulle relazioni finite male a causa di individui bugiardi e traditori, per questo ha deciso: per i prossimi dodici mesi si terrà alla larga dagli uomini. Deve solo uscire incolume dalla serata per single organizzata della biblioteca per Capodanno, poi potrà tornare al suo pigiama e ai suoi amati libri. Ma quando si ritrova davanti un affascinante cliente dal sorriso irresistibile, all’improvviso la prospettiva di una serata fra gli scaffali le sembra molto più allettante. 
Il solitario scrittore Jack Williamson non avrebbe mai dovuto dar retta a sua madre. Se non fosse stato per lei, non si sarebbe mai sognato di partecipare a una serata per single in biblioteca, e non si sarebbe mai ritrovato a tu per tu con questa adorabile bibliotecaria, che lo sta subissando di domande sul suo stile di vita da recluso. Si tratta solo di un breve e fugace flirt oppure è il prologo per una bella storia d’amore?

Serie: Infinity
1. Infinity - Love in a mystery
1.5 Infinity - Mistery and love (gratutito)
Editore: Self-Publishing


L’inizio di un nuovo anno riserva a Elizabeth sorprese capaci di illuminare il suo cuore, rimasto in balia dell’oscurità per troppo tempo. Finalmente, grazie all’amore di William può iniziare a gioire, senza temere che da un momento all’altro la felicità si spenga con un semplice interruttore. 

Ma, proprio quando pensa di poter combattere ogni avversità pur di proteggere il suo amore per William, si troverà in balia di situazioni tali che la porteranno a prendere decisioni capaci di avere conseguenze devastanti per il suo futuro e, soprattutto, per tutti i Demoni di Mc Call. 
“L’Amore scenderà a compromessi con l’Odio?” 
Nel secondo volume della Saga di “Infinity” i colpi di scena si susseguiranno e l’Amore, quello puro e delicato in grado di abbattere ogni tipo di diversità, dovrà fare i conti con l’antagonista per eccellenza: l’Odio! 

Al diavolo i buoni propositi mi ispira tantissimo, anche se il titolo non lo comprendo ancora (perché sempre questi titoli lunghi che stravolgono il senso del libro?!), però mi sembra davvero una serie molto carina! A voi cosa ispira? Ammettetelo, come me siete ispirati da un amore che nasce tra gli scaffali della biblioteca!
A presto, readers! 

Nessun commento:

Posta un commento