lunedì 10 agosto 2015

La classifica dei libri più letti e votati su Goodreads

Buongiorno, avid readers! Come procede la vostra estate? Tra mare e libri il relax è assicurato, ma a volte vorremmo scoprire nuovi titoli da portare in vacanza e affidarci a Goodreads o ai blog è sempre più frequente. Quindi ho pensato di riportarvi la classifica proposta dai membri di Goodreads dei libri più letti e votati del 2015 (anche se non è finito possiamo già stilare qualche lista), di cui molti titoli sono stati pubblicati anche in Italia, altri arriveranno nei prossimi mesi e altri ancora sono sconosciuti alla maggior parte di noi. Curiosi di contare quanti di questi libri avete già letto? 



1. The Deal di Elle Kennedy 


Serie: Off Campus
1. The deal
2. The mistake
3. The score 
Genere: Sport Romance
Editore: Newton Compton (prossimamente)


Hannah Wells ha finalmente trovato qualcuno che la accende. Ma mentre lei ha fiducia in ogni area della sua vita, trasporta una serie di bagagli quando si tratta di sesso e seduzione. Se vuole attirare l'attenzione della sua infatuazione, dovrà fare un passo fuori dalla sua area di sicurezza e fargli prendere nota... anche se questo significa fare il tutor al fastidioso, infantile, arrogante capitano della squadra di hockey in cambio di un finto appuntamento.
...e tutto sta per andare così bene. 
Tutto quello che Garrett Graham ha mai voluto è giocare a hockey professionale dopo la laurea, ma il crollo della sua media dei voti sta minacciando tutto quello per cui ha lavorato così duramente. Se tutto quello che deve fare è aiutare una sarcastica bruna a a far ingelosire un ragazzo lo aiuterà a mantenere la sua posizione in squadra, è tutto per lui. Ma quando un bacio inaspettato porta il sesso selvaggio nella vita di entrambi, non ci vuole molto a Garrett per capire che la finzione sta per spezzarsi. Ora deve solo convincere Hannah che l'uomo che lei vuole somiglia molto a lui.

La casa editrice Newton Compton ha acquistato i diritti della serie, quindi non ci resta che attendere ulteriori notizie! 

2. Silver Bastard di Joanna Wylde 


Serie: Silver Valley (1°)
Genere: Dark romance 

Quattordici mesi. Per quattordici mesi Puck Redhouse  è stato in prigione e ha tenuto la bocca chiusa proteggendo il Silver Bastard MC dai loro nemici. Dopo arriva la libertà e il momento della sua ricompensa- piena adesione al club, insieme ad una festa da celebrare. Ed è lì che vede Becca Jones per la prima volta e mette tutto in moto. Prima che la serata si concluda viola la condizionale e la deruba di tutto ciò che lei conosceva. 
Cinque anni. Cinque anni fa Puck ha distrutto Becca e l'ha salvata tutto in una notte. Da allora lei è terrorizzata da lei, ma lo è ancora di più dai mostri da cui lui la protegge ancora. Ma Becca si rifiuta di lasciare alla paura il controllo su di lei. Vive la sua vita e va avanti, fino a quando non le arriva una telefonata dal passato che non può ignorare. Deve tornare indietro e c'è solo un uomo di cui lei si fida di portarsi dietro, l'ex detenuto motociclista che l'ha già salvata una volta. 
Puck la aiuterà di nuovo, ma questa volta alle sue condizioni. Niente più bugie, né lacrime e nessuno può più trattenerlo dal prendere ciò che vuole veramente...

3. Confess di Colleen Hoover 


Genere: New adult
Editore: Leggereditore (prossimamente)


Auburn Reed ha tutta la sua vita tracciata. I suoi obiettivi sono mirati e non c'è spazio per gli errori. Ma quando entra in uno studio d'arte a Dallas in cerca di lavoro, non si aspetta di provare una profonda attrazione per l'artista enigmatico che ci lavora, Owen Gentry.
Per una volta Auburn si assume un rischio e mette il suo cuore al comando, solo per scoprire che Owen sta mantenendo grandi segreti prima che vengano fuori. 
La vastità del suo passato minaccia di distruggere tutte le cose importanti di Auburn, e l'unico modo per far tornare la sua vita in pista è tagliare fuori Owen. L'ultima cosa che Owen vuole è perdere Auburn, ma non può convincerla che a volte la verità è soggettiva come l'arte. Tutto quello che avrebbe dovuto fare per salvare il loro rapporto è confessare. Ma in questo caso, la confessione potrebbe essere più distruttiva della colpa attuale...


4. Deep di Kylie Scott 


Serie: Stage Dive (in Italia serie The Lick)
2. Play (a novembre in Italia)
3. Lead
4. Deep
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

Mi pare inutile tradurvi la trama del 4° libro visto che attendiamo ancora il 2° e il 3°, ma vi farò avere notizie per ogni uscita dei libri di questa bellissima serie! Però voglio dirvi che amo le copertine originali di questa serie, chissà perché... ;)





5. The Mistake di Elle Kennedy 


Serie: Off Campus
Genere: Sport Romance
Editore: Newton Compton (prossimamente)


John Logan può ottenere qualsiasi ragazza voglia. Per questa stelle dell'hockey la vita è una sfilata di partite e rapporti occasionali, ma dietro ai suoi sorrisi killer e al suo fascino alla mano, si nasconde una disperazione crescente per la strada senza uscita che sarà costretto a intraprendere dopo la laurea. Un sexy incontro con la matricola Grace Ivers è la distrazione di cui ha bisogno, ma quando un errore sconsiderato la spinge via, il piano di Logan diventa trascorrere il suo ultimo anno dimostrandole di meritare una seconda possibilità. 
Dopo meno di un anno stellare da matricola, Grace è tornata al Briar University, più grande, saggia, e così l'arrogante giocatore di hockey per poco non le ha  consegnato la sua V-card. Lei non è un caso di carità, e non è la tranquilla farfalla che era la prima volta che l'ha abbordata. Se Logan si aspetta che lei a implorare come tutte le altre puck bunny (ndt deriva dallo slang canadese e ci si riferisce alle fan dell'hockey interessate ai giocatori e non al gioco in sé), lui può continuare a pensarlo. La rivuole? Dovrà lavorare per questo. Questa volta è lei a condurre... e i suoi piani sono guidarlo senza freni.      

6. A court of Thorns and roses di Sarah J. Maas 


Serie: A court of thorns and roses
1. A court of Thorns and roses
+ 2 altri a seguire senza titolo
Genere: Fantasy

Quando la cacciatrice diciannovenne Feyre uccide un lupo nei boschi, una bestia come creatura arriva a chiedere una punizione per questo. Trascinata in una terra magica che lei conosce solo dalle leggende, Feyre scopre che il suo rapitore non è un animale, ma Tamlin, uno dei letali, fate immortali che una volta governavano il loro mondo. 
Mentre lei si sofferma sulla sua condizione, la sua ostilità si trasforma in passione ardente, che brucia attraverso ogni bugia e e avvertimenti che le è stato detto circa il bellissimo e pericoloso mondo Fae. Ma un'antica e malvagia ombra cresce nel mondo delle fate, e Feyre deve trovare un modo per fermarlo... o condannerà Tamlin e il suo mondo per sempre.

7. Black Keys di Rose B. Mashal 


Serie: Colorblind
1. Black keys
+ altri a seguire
Genere: Romance


Un principe arabo musulmano con il peso di responsabilità sulle spalle e una giovane donna americana cattolica con un passato oscuro e tormentato che vivono nel suo cuore. Inaspettatamente spinta insieme ad un accordo di tradimento organizzato dal fratello, l'ultima cosa che immagina quando va al matrimonio di lui in un paese lontano, è che quel matrimonio sia proprio il suo e non del fratello. 
Una brillante, indipendente amministratore delegato che lotta per vivere questa nuova vita, dove le tradizioni e le regole sono troppo numerose per tenere il passo, e un attraente, intelligente principe che non vuole niente di più per la sua sposa di trovare i tasti neri. 
Il destino interviene per insegnare all'agitata nuova principessa qualche lezione sull'amore, la vita, la comprensione e l'accettazione, mentre il destino costringe il principe ereditario a permettere che la sua meravigliosa moglie rompa una regola o due.


8. The return di Jennifer L. Armentrout


Serie:  Titan (1° volume)
Genere: Paranormal romance


E' passato un anno da quando Seth ha fatto un accordo con gli dei e ha promesso la sua vita a loro. E finora i lavori che gli hanno dato sono stati violenti e sanguinosi. Ma ora Apollo ha qualcos'altro in mente per Seth. Lui ha avuto modo di interpretare il protettore mantenendo mani e dita lontani, e per qualcuno che ha davvero un problema con le limitazioni, questo nuovo incarico potrebbe essere ancora più impegnativo.

Josie non ha idea di quale accordo potrebbe essere con quel ragazzo pazzo e impetuoso, ma è una buona scommessa che il suo arrivo significa una nuova vita che lei ha iniziato dopo aver lasciato casa sta per essere gettata nel frullatore di dimensioni olimpiche. O  Josie sta diventando pazza o un incubo uscito da un mito antico è fuoriuscito per lei. Ma può essere l'improbabile attrazione che bolle tra lei e occhi d'oro, mantenere segreto Seth che potrebbe rivelarsi essere la cosa più pericolosa di tutte. 

9. Out of time di Beth Flynn


Serie: Nine minutes
1. Nine minutes
2. Out of time
3. ancora senza titolo
Genere: Thriller psicologico, dark romance 

Qui di seguito vi traduco la trama del primo libro e non del secondo, in modo tale da constatare se può interessarvi o meno, visto che il secondo volume ha un diverso protagonista fortemente intrecciato con le vicende del primo libro.

15 Maggio 1975, la quindicenne Ginny Lemon viene rapita in un negozio a Fort Lauderdale da un membro di una delle bande di motociclisti più nota e brutale del Sud della Florida. 
Da quel momento in poi la sua vita cambia per sempre. Ottiene un nuovo nome, una nuova identità e una nuova vita in mezzo alla base del gruppo Florida Everglades, un mondo spaventoso, ruvido e violento tanto quanto le paludi stesse, dove ognuno ha un alias e la fedeltà equivale alla sopravvivenza. 
E al centro di tutto c'è il leader della banda, Grizz: massiccio, terrificante e in qualche modo, quando si tratta di Ginny, tenero. Lei diventa la sua ossessione e l'unico vero amore della sua vita. 
Inizia così una storia di ossessione e manipolazione di una giovane donna strappata da tutto quello che conosceva e costretta ad appoggiarsi all'unica persona che provvede alle sue esigenze, cura e attenzioni: il suo rapitore. Precoce e intelligente ma ancora adolescente, Ginny lotta per adattarsi alla sua esistenza, inizialmente lotta e dopo viene a patti con la sua prigionia. 
Riuscirà a salvarsi? A scappare? A uscirne viva o uscirne del tutto? 

Sinceramente non sono una fan del dark romance, voi? Avete letto qualcosa di questo genere?

10. Aflame di Penelope Douglas 


Serie: The fall away
1. Mai per amore
2. Da quando ci sei tu
3. La mia meravigliosa rivincita 
4. Falling away
5. Aflame
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

La situazione è capovolta. Ora ho io il potere ed è il suo turno di implorare. 

Tutti vogliono essere me. 

Forse è l'ondeggiare della mia gonna o il modo di far schioccare i capelli, ma non mi interessa. Anche se la loro attenzione è l'ultima cosa che voglio, non riesco a smettere. Domino la pista, la velocità rimbomba nelle mie ossa e il vento e la folla gridano il mio nome.  

Sono lei. L'automobilista. La regina della corsa. E sto sopravvivendo, qualcosa che lui non pensava avrei fatto. 
Tutti parlano ancora di lui. Hai visto Jared Trent alla tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate?
Ma mi rifiuto di interessarmi troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, non sarò qui.
Tatum Brandt se n'è andata. Io sono una persona nuova. 


11. The girl on the train di Paula Hawkins

Editore: Piemme
Genere: Thriller  

La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua.
Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos'ha visto davvero Rachel?
Nelle mani sapienti di Paula Hawkins, il lettore viene travolto da una serie di bugie, verità, colpi di scena e ribaltamenti della trama che rendono questo romanzo un thriller da leggere compulsivamente, con un finale ineguagliabile.

12. Beautiful redemption di Jamie McGuire 


Serie: I fratelli Maddox 
1. Uno splendido sbaglio
2. Beautiful redemption - Un indimenticabile disastro (in uscita il 12 novembre)
3. Beautiful sacrifice
Genere: New adult
Editore: Garzanti


La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis con le sue bravate e la sua aria da duro è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non dà più spazio ai sentimenti. Cinico e sfuggente sembra che per lui non valga il detto di famiglia secondo cui “quando un Maddox si innamora è per sempre”. 
Ma dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas per toglierlo dai guai è pronto a fare di tutto. E c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore questo è impossibile. Perché non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Ma è molto meglio provare a farlo. Eppure costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Il suo istinto di lottare per i suoi fratelli anche a scapito della sua stessa felicità, le mostra un lato di lui che non credeva esistesse. Un lato di lui che sembra conoscere i suoi segreti più nascosti. 

Liis sente che tutte le teorie sul chiudersi all’amore sembrano vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

13. Manwhore di Katy Evans 


Serie:  Manwhore
1. Manwhore
2. Manwhore +1
2.5 Ms Manwhore
Genere:  Romance

Questa è la storia che ho aspettato per tutta la vita, il suo nome è Malcom Kyle Preston Logan Sanint. Non fatevi ingannare da quel cognome, però. Non c'è nulla di santo in quell'uomo, tranne l'inferno che le sue riunioni sollevano. L'imprenditore più caldo che Chicago abbia mai conosciuto, lui è l'uomo con troppi soldi sa spendere e troppe donne che richiedono la sua attenzione.  

Misterioso. Privilegiato. Leggendario. Per tutta la sua vita è stato circondato dalla stampa che scava per vedere se la sua vita da favola è reale o tutto uno specchio delle menzogne dei social media. Da quando è entrato in scena, i suoi segreti sono stati solo suoi ed è il solo a mantenerli. 

Assegnata a investigare su Saint e rivelare la sua personalità sfuggente, sono determinata a fare di lui la storia che cambierà la mia carriera. 
Ma non avrei mai immaginato che avrebbe cambiato la mia vita. A poco a poco inizio a chiedermi se sono io a scoprire lui... o se lui mi sta scoprendo. 


14. Eighth grave after dark di Darynda Jones 


Serie: Charley Davidson
1. La cacciatrice di anime
2. Il fascino del male
3. Brucio d'amore
3.5. For I have sinned
4. Fourth grave beneath my feet
5. Fifth grave past the light
6. Sixth grave on the edge
7. Seventh grave and no body
8. Eighth grave after dark
Editore: Leggereditore (solo i primi tre libri)
Genere: Urban fantasy


Sul blog ho già parlato di questa serie e dei primi tre volumi usciti, quindi vi rimando al post





15. Black balled di Andrea Smith ed Eva LeNoir


Genere: M/M romance

Il mio nome è Troy Babilonia, meglio conosciuto come Babu, un rinomato critico letterario con la mia rubrica on-line. Sono seguito da migliaia! Sono un dio vivente nel mondo letterario. Non ho nessun filtro, e per questo, il mio gregge di umili seguaci sono sempre grati. Se non fosse stato per me, non saprebbero cosa leggere. Ho tolleranza zero per i cercatori di attenzione poco intelligenti, né ho rispetto per i geni autoproclamati del mondo indipendente. Il mio consiglio a tutti gli autori Indie è quello di non infrangere la regola fondamentale in questo settore spietato. Mai.
Il mio nome è L. Blackburn e sono un autore indipendente. Il mio straordinario genio era amato e venerato in tutto il mondo letterario, fino a quando un critico egocentrico ha cercato di distruggere la mia carriera. Sembra che ho rotto qualche "regola cardinale", e ora sto pagando il prezzo per questo. Ma non ho intenzione di andare giù senza combattere.

16. Red Queen di Victoria Aveyard 


Serie: Red Queen
Editore: Mondadori
Genere: Youn adult, Fantasy

Il mondo di Mare Barrow è diviso dal colore del sangue: rosso o argento. Mare e la sua famiglia sono Rossi, povera gente, destinata a vivere di stenti e costretta ai lavori più umili al servizio degli Argentei, valorosi guerrieri dai poteri sovrannaturali che li rendono simili a divinità. Mare ha diciassette anni e ha già perso qualsiasi fiducia nel futuro. Finché un giorno si ritrova a Palazzo e, proprio davanti alla famiglia reale al completo, scopre di avere un potere straordinario che nessun Argenteo ha mai posseduto. Eppure il suo sangue è rosso… Mare rappresenta un'eccezione destinata a mettere in discussione l'intero sistema sociale. Il Re per evitare che trapeli la notizia la costringe a fingersi una principessa Argentea promettendola in sposa a uno dei suoi figli. Mentre Mare è sempre più risucchiata nelle dinamiche di Palazzo, decide di giocarsi tutto per aiutare la Guardia Scarlatta, il capo dei ribelli Rossi. Questo dà inizio a una danza mortale che mette un nobile contro l'altro e Mare contro il suo cuore. Regina Rossa apre una nuova serie fantasy vivida e seducente dove la lealtà e il desiderio rischiano di esseri fatali e l'unica mossa certa è il tradimento.

17. The friend zone di Kristen Callihan 

Serie: Game on
1. The hook up
2. The friend zone
3. The game plan
Genere: Sport romance, New adult 

Visto che la serie ha protagonisti diversi per ogni libro, ecco la trama del secondo!

Gray non fa amicizia con le donne. Lui fa sesso con loro. Fino a Ivy. 
L'ultima cosa che l'attaccante della squadra di football Gray Grayson vuole fare è guidare l'auto rosa della figlia del suo agente. Ma lui ne ha bisogno e lei sta studiando all'estero.Qualcosa che spiega quando lei gli manda un messaggio adirato per fargli sapere esattamente quando dolore gli procurerà se lui si schianta durante la sua amata corsa. 
Prima che lui se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica via sms. Ma poi Ivy torna a casa e tutto va in tilt. Perché l'unica cosa a cui Gray riesce a pensare è stare con Ivy. 
Ivy non ha rapporti sessuali con i suoi amici. Soprattutto con un certo giocatore di football. Non importa quanto lui la faccia sentire ardente...
Gray conduce Ivy alla pazzia. Lui è irriverente, con il sesso in testa, e assolutamente off limits. Perché Ivy ha una regola d'oro: mai essere coinvolti con uno dei clienti di suo padre. Una regola che sta diventando difficile mantenere ora che Gray sta facendo del suo meglio per sedurla. Il suo migliore amico sta rapidamente diventando il ragazzo più irresistibile che abbia mai incontrato.
Il che significa che Gray è costretto a usare tutte le sue abilità per tirarsi fuori dalla zona di amico e insinuarsi nel cuore di Ivy. La partita inizia. 

18. Beautiful secret 

Serie: Beautiful bastard
1. Beautiful bastard
1.5 Beautiful bitch
2. Beautiful stranger
2.5 Beautiful bombshell
3. Beautiful player
3.5 Beautiful beginning
3.6 Beautiful beloved 
4. Beautiful Secret (prossimamente)
Genere: Erotic romance
Editore: Leggereditore

Quando il capo di Ruby Miller  le annuncia che la manderà in un lungo viaggio di lavoro a New York City, rimane scioccata. E’ un ingegnere tra i migliori e più giovani di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida. La parte che la confonde maggiormente è dover trascorrere un mese lavorando fianco a fianco di Niall Stella, condividendo lo stesso albergo. Uno degli uomini più attraenti che abbia mai visto e anche uno dei migliori progettisti urbani. Nonostante la sua cotta Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza. Fino a quando, durante il volo notturno, Niall si siede vicino a lei e non può che prenderne nota. Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, definisce se stesso come un uomo senza speranza quando si tratta di donne. Ma non può negare che l’estroversa Ruby è una boccata d’aria fresca. e una volta che lei riesce nella missione di aiutare l’affascinante britannico a sbottonarsi, non è più possibile tornare indietro. A migliaia di chilometri da Londra è facile per i due amanti lasciarsi andare. Ma quando il viaggio sarà finito che fine farà la loro relazione?
Ancora devo capire il successo di questa serie. Il primo è ancora leggibile e carino, ma gli altri libri non mi sono piaciuti e tutte le novelle correlate sono inutili, potevano essere messe alla fine dei libri a cui sono correlati gli episodi. In Italia manca solo la pubblicazione del 4° che arriverà a breve.

19. Never never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher 

Serie: Never never 
1. Never never
2. Never never: part two
3. Never never: part three
Genere: New adult, Mistery

Charlize e Silas sono migliori amici da quando hanno iniziato a camminare. Sono innamorati dall'età di quattordici anni. Ma a partire da questa mattina... sono sconosciuti. 
Il primo bacio, il primo incontro, il momento in cui si sono conosciuti, ogni ricordo è svanito. 
Charlize e Silas devono collaborare per scoprire cosa è successo a loro e perché. 
Ma più imparano sulla coppia che erano, più si chiedono perché stavano sempre insieme dall'inizio.
Lui farà di tutto per ricordare. Lei farà di tutto per dimenticare. 

20. Kyland di Mia Sheridan

Serie: Sign of love
1. Leo (a settembre in Italia)
1.5 Leo's Chance

2. Stringer

3. Archer's Voice

4.1 Beacoming Calder

4.2 Feanding Eden 

5. Kyland
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

Kyland è un romanzo autoconclusivo della serie Sign of love, come ogni altro romanzo della serie. 

Tenleigh Falyn lotta ogni giorno per sopravvivere in una piccola città d'estrazione di carbone, colpita dalla povertà, dove vive con la sorella e la madre malata di mente. 
Il suo sogno è vincere la borsa di studio per il college data ad uno studente data dalla società di carbone locale e fuggire dalla sua vita dura.
Kyland Barrett vive tra le colline, troppe, e lavora instancabilmente con i morsi della fame e profonda solitudine, contro ogni previsione vince la borsa di studio e lascia la città che è piena di tanto dolore. 
Sono entrambi determinati a non formare legami, ma in un momento tutto cambia. Cosa succede quando una sola persona arriva a vincere? Quando solo una persona deve lasciare? E cosa succede alla persona che viene lasciata indietro? 
Kyland è una storia di speranza e disperazione, perdita e sacrificio, dolore e perdono, ma alla fine una storia di profondo e incessante amore. 

21. Pucked di Helena Hunting


Serie: Pucked
1. Pucked
2. Pucked up
Genere: Sport romance 

A quanto pare questo libro era una ff di Twilight.

Con un famoso giocatore della NHL (National Hockey League) per fratellastro, Violet Hall conosce bene la reputazione da playboy di cui molte stelle dell'hockey sono dotati. Lei è abbastanza intelligente da evitare quei caldi ragazzi con capacità di resistenza senza pari. Cioè fino a quando non incontra il leggendario capitano della squadra, Alex Waters.
Violet non è interessata al suo bello e malmenato viso, o ai suoi addominali duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente cancella il precedente equivoco di Violet riguardo l'inferiorità di intelletto dei giocatori di hockey, diventa più che un corpo a cui abbinare un bel viso. 
In quello che può essere considerato solo un intervallo di giudizio, Violet scopre quanto Alex sia bravo anche in altri tipi di giochi. Ma ciò che inizia con una sola notte si trasforma in molto di più. Dopo una notte magica, Alex comincia a chiamare, inviare messaggi, e-mail e stravaganti e bizzarri regali, rendendolo difficile da ignorare, e ancora più difficile non piacere. Il problema è che i media ritraggono Alex come un giocatore playboy e Violet non vuole far parte del gioco. 

22. Asa di Jay Crownover 

Serie: Marked Man (in Italia The tattoo trilogy) 
1.Oltre le regole 
2. Oltre noi l'infinito 
3. Rome
4. Nash
5. Rowdy
6. Asa
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult 

Inutile tradurvi la trama, dato che entro pochi mesi arriverà anche qui =)







23. Beautiful beloved di Christina Lauren 

Serie: Beautiful bastard
Genere: Erotic romance
Editore: Leggereditore 

In Beautiful Stranger, il genio della finanza Sara Dillon incontrò un irresistibile inglese, Max Stella, in un club di New York City.
Attraverso la serie li abbiamo visti imparare a bilanciare impegni di lavoro con quelli molto meno impegnativi, bollati come giochi. In Beautiful Beloved Max e Sara faranno un nuovo passo. Ma la questione è: riusciranno a trovare un equilibrio tra le selvagge bravate sexy di cui non sono pronti a fare a meno, e il desiderio di essere genitori, che arriva insieme al loro nuovo bellissimo fagottino di gioia?
Paternità e maternità: non sono per i deboli di cuore.





24 Burned di Karen Marie Moning


Serie: Fever
1. Darkfever
2. Bloodfever 
3. Faefever 
4. Dreamfever 
5. Shadowfever 
6. Iced 
7. Burned 
+ altri a seguire
Genere: Urban fantasy




I primi 5 libri sono stati pubblicati in Italia grazie alla Leggereditore, quindi vi consiglio di leggervi le trame del primo libro. Mi sembra inutile tradurvi la trama del settimo libro, ma il primo della serie sembra molto interessante e sicuramente presto inizierò questa serie! 

25. Soaring di Kristen Ashley 


Serie: Magdalene 
1. The will
2. Soaring
3. ancora senza titolo
Genere: Contemporary romance

Questa autrice è famosa qui da noi grazie alla serie Mistery man e come per il precedente romanzo trattandosi di una serie non vi traduco il secondo libro.  










Menzioni speciali: 

30. Fall with me di Jennifer L. Armentrout, libro che arriverà da noi il 10 settembre con il titolo Torna con me e da appassionata di questa autrice non vedo l'ora!


41. The shadows di J. R. Ward, 13° libro della famosa serie La confraternita del pugnale nero che arriverà a settembre grazie a Mondolibri con il nome Le ombre.

Ovviamente la lista non è completa altrimenti questo post avrebbe compreso 1,034 libri, un po' troppi da selezionare, tradurre e ricercare informazioni! 
Quali di questi libri avete letto o siete ansiosi di avere tra i vostri scaffali? Ho notato che ci sono molti sport romance, new adult e fantasy. Quale genere preferite?
Buona giornata, readers!


Nessun commento:

Posta un commento