giovedì 2 luglio 2015

Cosa aspettarsi quando si aspetta...

Buonasera, avid readers! Eccomi tornata con il secondo appuntamento di questa rubrica, dove vi dirò le recensioni che troverete sul blog nelle prossime due settimane, il mio prossimo acquisto libresco e quello che sto leggendo al momento! 



 La review di Opposition di Jennifer L. Armentrout la troverete in questi giorni sul blog, è già pronta e vi anticipo che la serie Lux non mi ha delusa neanche sul finale! 

Altra recensione che non mancherà è Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover, seguito di Tutto ciò che sappiamo dell'amore. Ho adorato il primo libro e anche il secondo è stato a livello del primo! 

La review di Ugly Love sempre di Colleen Hoover vi avevo anticipato che l'avrei postata, è solo rimandata di qualche giorno ma presto ci sarà! 

Purtroppo anche a questo giro ci sarà una review troncatrice di due New Adult usciti poche settimane fa. Non vi anticipo i titoli, vi dico solo che uno dei due ha avuto un enorme successo e presto ne faranno un film! Ho già svelato troppo! 

A proposito di libri che sto leggendo, proprio oggi ho iniziato Amore illegale di Emma Chase, incentrato sulla storia dell'amico del college di Drew (per chi non lo sapesse è il protagonista della trilogia Non cercarmi mai più, che ho adorato!), Stanton e Sofia, sua collega allo studio legale. E subito dopo questo ho già pronto Aspettando te di Kristan Higgins, un romance divertente che spezza la solita catena di libri abbastanza drammatici o comunque mai divertenti come la penna della Higgins! 

Infine il prossimo acquisto! Sicuramente sarà Destinata di Sarah Fine, la trama di questo paranormal romance mi ha subito attirata e non vedo l'ora di averlo tra le mani!

Non so se nei giorni a seguire si aggiungeranno altre recensioni a queste elencate, se avete qualcosa da suggerirmi sono ad occhi aperti! Voi cosa state leggendo? 
A presto, readers! 





2 commenti:

  1. Opposition l'ho iniziato prima :) mentre sono molto curiosa di quelli di Collen Hoover, ma costano ancora tanto :/ :(
    Personalmente ti consiglio tutta la trilogia Multiversum di Leonardo Patrignani, composta da:
    1) Multiversum
    2) Memoria
    3) Utopia
    Trilogia bellissima :D
    Poi anche "There" sempre di Leonardo Patrignani, questo è autoconclusivo.
    Un altra saga che ti consiglio è Harry Potter, tempo fa quando ne parlavamo, all'epoca non mi interessavano molto, anche se i film mi erano piaciuti. Ma da quando i film sono finiti, che certe fan si sono, come dire... "calmate", me la sto godendo come saga. I libri sono bellissimi :D <3 stanotte ho finito il quinto e aspetto che esca il sesto in edicola con "La biblioteca per ragazzi" :D so quello che mi avevi detto anche te, ma te la consiglio :D

    RispondiElimina
  2. La Hoover merita davvero, purtroppo sono abbastanza cari come cartacei ma tienili in lista =D
    Grazie, segno tutto!

    RispondiElimina