giovedì 26 marzo 2015

Prossime uscite New adult, Erotic romance, Paranormal Romance e Fantasy di Aprile!

Buonasera, avid readers! Piccola anteprima di alcuni libri che potremo avere nelle nostre mani a partire da Aprile! Pronti per scoprire qualcosa che forse attirerà la vostra attenzione? 






Serie: Stage Dive

1. Tutto in una notte
2. Play
3. Lead
Editore: Newton Compton
Uscita prevista per il 30 Aprile
Genere: New Adult

La festa dei 21 anni.
Una notte a Las Vegas.

E se ti risvegliassi sposata con il chitarrista della band del momento?

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno, con i postumi di una sbornia madornale e con un uomo tatuato, seminudo e molto attraente nella sua stanza. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare King Kong. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa…
Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista della rock band di successo Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che cosa faranno? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto all’alcol?

Svegliarsi a Las Vegas può riservare brutte sorprese...

Geniale come Nick Hornby

Divertente come Una notte da leoni

«Insieme leggero e profondamente passionale, appena l’ho finito di leggere mi sono resa conto che avevo un enorme sorriso stampato in faccia!»

«Questo romanzo mi ha rubato il cuore. Azioni e reazioni dei personaggi sono realistiche e il modo in cui l’autrice ha scritto questa storia è così originale!»

«Mi ha fatto ridere, spezzato il cuore e andare in estasi!! Non potete perderlo!»



Serie: Off the map
1. Ho imparato ad amare
2. Sideswiped
3. Inside out
3.1. Carry me home
3.2. Untitled
Editore: Newton Compton
Uscita prevista per il 23 Aprile
Genere: New Adult

Quegli occhi verdi e ipnotici le faranno dimenticare il passato
Ci sono storie d'amore che capitano una volta nella vita


Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta lasciandosi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: grazie a un programma di scambio trascorrerà i prossimi sei mesi in una scuola, e farà la vita della studentessa spensierata. Nessuno sospetterà che in realtà sprofonda sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta andando secondo i piani, fino a quando non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente abile nel capire ogni suo gesto. Bran Lockhart sta vivendo l’anno peggiore della sua vita. Dopo che la ragazza dei suoi sogni si è trasformata nel suo peggiore incubo, è tornato a Melbourne, per rimettere insieme i pezzi. Eppure, nemmeno la più grande delle delusioni potrebbe renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che abbatte ogni sua difesa. Non ha mai voluto nessun’altra come vuole Talia. Ma lui sa bene perché ha smesso di credere nell’amore… Dovrà decidere se quello che c’è tra lui e Talia sia qualcosa che capita una sola volta nella vita… E che non si può perdere. 


Tradotto in 10 Paesi


«Posso sicuramente dire che il mondo del New Adult deve tenere d’occhio Lia Riley, una fresca, nuova voce in questo panorama. Si tratta di un’autrice che riesce a far convivere facilmente, in una storia, umorismo, intelligenza e realismo.»
Goodreads

«In poche parole questo romanzo d’esordio può essere descritto così: divertente, impertinente, spiritoso, sensuale, intenso e fenomenale. Direi che sono più di “poche parole”, ma sto seriamente diventando una fan di questa storia!»
Goodreads


Serie: One night
1. Per una sola volta
2. Denied
3. Unveiled
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Uscita prevista per il 9 Aprile

Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto… 



Il mio ultimo bacio
Bethany Neal
Editore: Newton Compton
In uscita il 23 Aprile
Genere: Thriller, Paranormal 
Libro autoconclusivo

Cassidy ricorda il suo primo bacio

Ma il ricordo della sua morte è molto confuso


Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo. Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, con il doloroso sospetto che la sua prematura fine non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità sulla notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, dolce, tristissimo bacio.

Un bacio è tutto ciò che ricorda della notte in cui è morta. Ma chi è il suo assassino?




Autoconclusivo
Editore: Tre60
Genere: Romance, Fantasy
Uscita prevista per il 2 Aprile

Alex ha soltanto sfiorato la vita di Faye, giovane libraia di Brooklyn. È entrato nel suo negozio, ha comprato una vecchia edizione di Colazione da Tiffany e se n’è andato… dimenticando sul bancone un quaderno pieno di disegni a matita. Ma non è soltanto quel singolare quaderno a turbare Faye: lei è convinta di aver già visto quell’uomo, eppure non riesce a ricordare nulla. E poi c’è la frase che Alex ha detto prendendo in mano il romanzo di Truman Capote: «Certe storie sono come melodie». Perché lei non riesce a togliersela di testa? Grazie al quaderno, Faye riesce a ritrovare Alex. A conoscerlo. Scoprendo così che il loro cuore potrebbe battere all’unisono. Un amore nato per caso? E perché no? In fondo, non è proprio quello che succede ad Audrey Hepburn nel film? Poi, un giorno, Faye vede Alex per strada, abbracciato a una ragazza. E il suo cuore va in mille pezzi. Lui le aveva fatto credere che il loro incontro era qualcosa di unico. Che la loro storia era proprio una melodia. E invece… Ma allora perché Alex afferma con testarda determinazione che lui non era neppure a New York, quel giorno? Chi ha ragione? C’è un futuro per Alex e Faye? Ma, soprattutto, c’è forse stato un passato?



Serie: Pivot Point
1. Reflections
2. Split Second
Editore: De Agostini
Genere: Paranormal Romance
Uscita prevista per il 14 Aprile

Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.

C'è qualcosa che ha attirato la vostra attenzione? Libri che prenderete? Fatemi sapere! 
Buona serata, readers!

Nessun commento:

Posta un commento